vacanze anziani

Soggiorni Anziani 2022 - Incontro informativo

Il giorno 08 Marzo 2022 alle ore 18.00, presso il Salone della Biblioteca, si terrà un incontro ricognitivo finalizzato a verificare l’interesse e le aspettative di tutti coloro che sono interessati a partecipare ai soggiorni montani e/o marini che il Comune sta pensando di organizzare a favore delle persone a partire dalla terza età.

Uffici pubblici comunali: dal 1° febbraio obbligatorio il green pass per entrare

Con l'entrata in vigore del Decreto legge numero 1 del 7 gennaio, dal 1° febbraio 2022 si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l'obbligo di green pass (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione).

Dal 1° febbraio, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico, compresi quelli comunali, ogni utente dovrà esibire il green pass o le relative certificazioni. Chi non ne sarà in possesso, non potrà entrare.

Logo Amnesty International

Mongrando albero e targa per i 60 anni di Amnesty International

Appuntamento a Mongrando, Prato antistante il Centro Polivalente, Sabato 18 Dicembre alle ore 10,30.

L’Amministrazione Comunale di Mongrando, guidata dal sindaco Filoni, dedicherà un albero e scoprirà una targa per ricordare i 60 anni dalla nascita di Amnesty International e celebrare il suo impegno a difesa deidiritti umani. Impegno di persone comuni di tutto il mondo che da 60 anni continuano ad attivarsi per costruire una realtà migliore di quella ricevuta, per i propri figli e per quelli degli altri.

Campagna per la diffusione del compostaggio domestico - AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 30 KIT DI COMPOSTAGGIO IN COMODATO D’USO GRATUITO PER IL RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI (Approvato con Delibera G.C. n. 70 del 02/08/2021)

Il Comune di Mongrando in collaborazione con il CO.S.R.A.B., promuove la pratica dell’autocompostaggio, quale strategia per ridurre i quantitativi di rifiuti da conferire agli impianti di trattamento, sottraendo i rifiuti a matrice organica costituiti da scarti di cucina e da scarti vegetali dal circuito di gestione, generando benefici ambientali ed economici.

OPEN-DAY VACCINALE ANTI COVID-19 A DONATO

Salone San Pietro - Via Martiri della Libertà n. 12
nei giorni 25 e 26 settembre 2021

In accordo con A.S.L. di Biella si è deciso di promuovere un open- day vaccinale a Donato presso il SALONE SAN PIETRO fissato per sabato 25 e domenica 26 Settembre 2021.
L’iniziativa in collaborazione con il Comune di Donato è rivolta a tutti coloro che attualmente non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid-19 anche se già prenotati in piattaforma.